Cena for charity il 17 novembre

Cena for charity il 17 novembre - ristorante Vite

Contaminazioni d'autunno al ristorante Vite in occasione della Cena organizzata dall'Associazione Charming Italian Chef. Ai fornelli insieme al padrone di casa Fabio Rossi, i 2 chef stellati soci CHIC Riccardo Agostini de Il Piastrino di Pennabilli, Gian Paolo Raschi di Guido a Miramare e il pasticcere Alessandro Battazza di Lìevita a Riccione.

Nella piacevole e rilassata atmosfera dell'agriturismo di San Patrignano, sarà servito un unico menù degustazione costruito sui piatti gourmet proposti dagli chef, ognuno rifletterà la filosofia e la tecnica di cucina delle singole personalità. Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti della buona cucina d'autore, ricercata e creativa e allo stesso tempo espressione di un territorio, quello romagnolo, ricco di fascinazioni ed esperienze enogastronomiche.

Il menu sarà accompagnato da una degustazione “in Tandem” con le Birre del Birrificio Amarcord e i vini dell’Azienda Agricola Agostinetto e del Gruppo Mezzacorona. In conclusione le miscele Grand Cru Nespresso. L’incasso della serata sarà devoluto alla Comunità di San Patrignano.

Costo della cena con aperitivo: 55 € a persona, bevande incluse.
Per prenotazioni: info@ristorantevite.it oppure tel. 0541 759138